Adotta un cane - schede dei cani da adottare

Ultima modifica 24 febbraio 2021

Il Comune di Faggiano, con l’approvazione del “REGOLAMENTO PER IL BENESSERE DEGLI ANIMALI E LA LOTTA AL RANDAGISMO”, incentiva l’adozione dei cani randagi catturati sul territorio e di proprietà del Comune di Faggiano ospitati nel canile rifugio convenzionato, allo scopo sia di garantire il loro benessere, sia di prevenire il sovraffollamento presso la struttura di ricovero temporanea o permanente.

A tale scopo il Comune prevede la corresponsione di un contributo economico annuale massimo di € 250,00 per la durata di anni 5, a titolo di rimborso per le spese medico-veterinarie o alimentari, di educazione cinofila, polizze sanitarie, eventualmente sostenute nel corso dell’anno.

Per maggiori informazioni, consultare il regolamento completo al seguente link: https://www.comune.faggiano.ta.it/it/news/regolamento-per-il-benessere-degli-animali-e-la-lot

Sfoglia le schede dei cani adottabili, ricoverati presso il canile convenzionato Euro 2000 di Manduria (TA), e scegli il tuo amico a quattro zampe.

SCHEDE DEI CANI DA ADOTTARE
09-08-2021