SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2024

Pubblicato il 15 gennaio 2024 • Istituzioni , Sociale

Pubblicato il Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale – Scadenza 15 febbraio 2024 Ore 14:00.

Nell'ambito degli interventi per le Politiche giovanili, il Comunedi Faggiano promuove l'attivazione dei progetti del Servizio Civile Universale in collaborazione con ANCI Puglia e in co-progettazione con altri comuni. Saranno selezionati giovani di età compresa tra 18 e 28 anni, da impiegare in cinque progetti di Servizio Civile Universale. I progetti hanno l'obiettivo di favorire la crescita personale e di educazione alla cittadinanza attiva, fornendo un’opportunità per approcciarsi al mondo del lavoro e conoscere il funzionamento della macchina amministrativa.

Per la domanda on line clicca sul seguente link:

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - BANDO 2024 - Croce Rossa Italiana

Bando volontari 2023