Avviso pubblico scadenza rate tari 2021 (d.g.c. n. 69/2021)

Pubblicato il 28 giugno 2021 • Istituzioni

Si informa che, nei prossimi giorni saranno emessi gli avvisi di pagamento a titolo di acconto per la TARI 2021, secondo i seguenti criteri:

UTENZE DOMESTICHE:

• NUMERO RATE: L’importo viene riscosso in quattro rate, di cui tre in acconto e una a saldo. L’acconto può essere anche versato in un'unica rata;
  • IMPORTO RATE: L’acconto è calcolato applicando il 75% delle tariffe approvate per l’anno 2020. Il saldo è calcolato applicando le tariffe approvate per l’anno 2021, tenendo conto dei pagamenti effettuati in sede di acconto.
  • SCADENZA ACCONTO: 31 Luglio, 30 Settembre, 30 Novembre.
  • SCADENZA SALDO: In un'unica soluzione entro il 31/01/2022
  • RECAPITO: L’avviso bonario viene recapitato in due tranche: una in acconto, l’altra a saldo. L’acconto viene recapitato, allegando tre modelli F24 con scadenze rateali deliberate.

UTENZE NON DOMESTICHE:

• IMPORTO RATE: L’acconto è calcolato applicando il 60% delle tariffe approvate per l’anno 2020. Il saldo è calcolato applicando le tariffe approvate per l’anno 2021, tenendo conto dei pagamenti effettuati in sede di acconto.
  • SCADENZA ACCONTO: 31 Luglio, 30 Settembre, 30 Novembre.
  • SCADENZA SALDO: In un'unica soluzione entro il 31/01/2022.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO                                                                                                                         IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
                (Rag. CARDEA Cataldo)                                                                                                                                                        (Dott. MAIORANO Luca)

AVVISO TARI 2021