Avviso pubblico per l'erogazione di buoni alimentari

Pubblicato il 17 dicembre 2020 • Sociale

FONDO DI FRAGILITA’ SOCIALE. AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI BUONI SPESA

Si comunica che a partire dal 17 dicembre 2020 i cittadini colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza covid-19 che si trovano nelle condizioni definitE dalla Deliberazione della Giunta Regionale del 28 maggio 2020, n. 788 possono presentare richiesta per beneficiare di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità.

Il modulo di domanda di ammissione al fondo di fragilità sociale, che si allega al presente avviso, e’ disponibile presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune e può essere inviato via mail all’indirizzo servizisociali.comunefaggiano@pec.rupar.puglia.it o in alternativa consegnato in formato cartaceo presso l’Ufficio Servizi Sociali entro e non oltre le ore 17.00 del 22/12/2020.

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI BUONI ALIMENTARI